Servizi per la Ristorazione ed il Settore Alimentare
La ricetta per il successo di una attività di ristorazione passa anche attraverso l’adozione di sistemi tecnologicamente avanzati in grado di offrire interoperabilità al punto vendita e un grado di personalizzazione avanzato.
La nostra proposta
Dal 1960, partner del successo di aziende leader nelle province di Pordenone, Udine e Treviso.

Cassa in Cloud
Gestionale completo per ristoranti, bar, pizzerie e catene

Kiosk Self‑Order
Totem interattivo per ordini e pagamenti autonomi

Self Order Mobile
Ordina da QR o smartphone, in sala e da remoto

Cassa in Cloud
Cassa in Cloud centralizza la gestione del ristorante: visualizza lo stato dei tavoli, permette ai camerieri di prendere ordini con l’App Comandi, invia comande in tempo reale a cucina e bar, genera report su vendite e incassi, gestisce pagamenti digitali con TS Pay e invia fatture elettroniche.
Include il modulo Self‑Order Kiosk per ridurre errori e velocizzare il servizio ed è scalabile dal bistrot alla catena multi‑punto cassa.
Caratteristiche principali
- Gestione sala e tavoli live
- App Comandi per camerieri
- Report vendite e prodotti top
- Pagamenti digitali integrati (TS Pay)
- Fatturazione elettronica
- Self‑Order Kiosk
- Integrazione magazzino e ricette
Vantaggi
- Efficienza operativa e riduzione errori
- Versatilità per qualsiasi format
- Controllo centralizzato di ordini, pagamenti e stock

Kiosk Self‑Order
Il Kiosk Self‑Order di Cassa in Cloud consente ai clienti di effettuare ordini self‑service, personalizzare piatti e pagare in autonomia con carte, wallet o POS integrato.
L’interfaccia user‑friendly riduce le code alla cassa, mentre la sincronizzazione in tempo reale con il gestionale aggiorna magazzino, report e comande. Il layout è personalizzabile per riflettere il branding del locale.
Caratteristiche principali
- Ordini self‑service
- Pagamenti integrati (carte, wallet)
- Design intuitivo
- Sincronizzazione live con Cassa in Cloud
- Layout personalizzabile
Vantaggi
- Riduzione tempi d’attesa
- Incremento vendite con up‑sell/ cross‑sell
- Ottimizzazione del personale
- Analisi vendite e preferenze clienti

Self Order Mobile
Il software Self Order di Cassa in Cloud offre un’esperienza cliente fluida: ordini da QR sul tavolo, app proprietaria o link web, con menù digitale personalizzabile (immagini, descrizioni, prezzi aggiornati). Pagamenti integrati, sincronizzazione real‑time di ordini e incassi, e Campagne Fidelity per punti, gift card e sconti.
Le Notifiche Push promuovono eventi e offerte, riducendo errori e tempi di attesa.
Caratteristiche principali
- Ordini digitali self‑service
- Pagamenti integrati (POS, wallet, carte)
- Sincronizzazione in tempo reale
- Campagne fidelity
- Notifiche push
- Ordini in loco e da remoto
Vantaggi
- Esperienza cliente migliorata
- Riduzione costi operativi
- Menu personalizzabile
- Aumento scontrino medio
Supporto & Consulenza
Offriamo consulenza personalizzata, installazione rapida e un supporto tecnico remoto ed on-site che copre tutto il Nord‑Est.
Aggiornamenti software e adeguamenti normativi
Assistenza
Assistenza remota , interventi on‑site su richiesta nelle province di Pordenone, Udine e Treviso, Venezia, Padova e Gorizia.
Formazione
Formazione del personale in sede o a distanza